Disposizioni generali

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.siciltop.com conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

ARTICOLO 1 ­ – Oggetto del contratto
Con le presenti condizioni generali di vendita, Sicil Top vende e il cliente acquista a distanza i beni in vendita sul sito www.siciltop.com. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet.
Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine e ad accettarle mediante
l’apposizione di un flag nella casella indicata durante il processo di acquisto.

ARTICOLO 2 ­ – Informazioni per il consumatore
Il cliente prima della conferma dell’acquisto viene informato sul prezzo dei beni compreso di IVA e di costi per la spedizione e del termine entro il quale la merce sarà consegnata.

ARTICOLO 3 ­-  Conclusione ed efficacia del contratto
Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di Sicil Top di un’e­mail di conferma dell’ordine. L’e-
mail contiene i dati del cliente e il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.
In caso di errori, il cliente si impegna a comunicare tempestivamente all’azienda (entro 24 ore dalla ricezione dell’email) le eventuali correzioni da apportare.
Sicil Topic si impegna a consegnare la merce (se disponibile) entro una settimana dall’invio dell’email se l’indirizzo ricade nel
territorio dello Stato italiano,entro 2­-3 settimane se l’indirizzo è estero.

Per le spedizioni in Italia, il costo è di Euro 9,90. Al superamento di Euro 99,00 di spesa, la spedizione è gratis.

ARTICOLO 4 ­- Modalità di pagamento
Ogni pagamento da parte del cliente potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito, con bonifico bancario o con  Paypal.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette.

ARTICOLO 5 ­ – Prezzi
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.

ARTICOLO 6 ­ – Diritto di recesso

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori.

Esattamente per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari, dei quali non è possibile garantire un’adeguata conservazione.

ARTICOLO 7 ­ – Garanzia legale di conformità
In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il cliente ha diritto al reso senza spese aggiuntive e alla sostituzione del prodotto.

ARTICOLO 8 ­ – Responsabilità
Sicil Top non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a ritardi o errori dei corrieri.

ARTICOLO 9 ­ – Legge applicabile e Foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.
Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale di Catania.

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other