Sebastiano Drago: 80 anni di esperienza nella conservazione del pesce

Sebastiano Drago è un’azienda di Siracusa specializzata nella conservazione di prodotti ittici distribuiti in Italia e all’estero. L’azienda è nata nel 1929 e da quattro generazioni di imprenditori viene tramandata l’esperienza e la conoscenza di tutti i metodi di lavorazione. 80 anni di passione per il mare e per un lavoro che costa dedizione e fatica, ma anche enormi soddisfazioni.

Un’azienda composta da donne e uomini con diversi ruoli che controllano tutte le fasi della lavorazione. I prodotti, come tonno e sgombro, vengono conservati sia in olio d’oliva o di semi che al naturale, senza conservanti né esaltatori di sapidità. L’azienda distribuisce in tutto il mondo, garantendo sempre una perfetta conservazione di ogni prodotto.

I prodotti vengono puliti a mano e lavorati in modo tradizionale. Patè di tonno, sgombro, deliziose creme che sono frutto di una lavorazione genuina e di materie prime sempre fresche e di qualità. L’azienda Drago sa inoltre che garantire la tradizione vuol dire anche saperla adattare all’innovazione. Così il lavoro rispetta il metodo tradizionale dei primi anni del ‘900, sfruttando i sistemi di lavorazione offerti dalle nuove tecnologie.

Galleria dell'azienda Sebastiano Drago

Prodotti correlati

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *