Di cosa si occupa Sicil Top?

Sicil Top si occupa della vendita online di prodotti tipici siciliani. Un canale e-commerce semplice e ben strutturato che ti offre il meglio dei prodotti gastronomici della Sicilia.

Sono interessato a un prodotto. Come effettuo l'ordine?

Per effettuare un ordine è necessario registrarsi sul nostro sito. Dopo la creazione del tuo account, potrai scegliere i prodotti che più preferisci e seguire le pagine guida che ti condurranno fino alla conferma dell’acquisto e al relativo pagamento.

Entro quanto tempo avviene la consegna dei prodotti ordinati?

Sicil Topic si impegna a consegnare la merce (se disponibile) entro una settimana dall’invio dell’email se l’indirizzo ricade nel territorio dello Stato italiano,entro 2­-3 settimane se l’indirizzo è estero.

Sicil Top non risponde di eventuali ritardi imputabili ai corrieri.

I prezzi che vedo sono compresi di Iva e di spese di spedizione?

Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono compresi di Iva. I costi di spedizione vengono calcolati alla fine del processo di acquisto, prima della conferma e del pagamento dell’ordine.

Per le consegne in tutta Italia e fino a 30 kg di peso, i costi di spedizione sono di Euro 9,90.

Superando i 99 euro di spesa, le spedizioni in Italia sono gratuite fino a 30 kg!

Dopo i 30 kg le spese ammonteranno a 9,90 ogni 30 kg.

Con quali modalità posso effettuare il pagamento?

Sicil Top accetta il pagamento con carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Posso acquistare vino e spedirlo in un paese al di fuori della comunità europea?

In diversi paesi non è permetto, contattate lo staff di Sicil Top indicando il paese, sarà nostra cura contattare le dogane di riferimento e darsi subito riscontro.

Sicil Top non si assume responsabilità per la spedizione di alcoolici al di fuori dei paesi membri della comunità europea.

Come funziona il pagamento con bonifico bancario?

Ecco i dati per il Bonifico:

Beneficiario: SICIL FOOD S.R.L.
IBAN: IT 57 E 02008 83951 000103036547
BIC/SWIFT: UNCRITM1209
Banca: UNICREDIT BANCA S.P.A.

Causale: indica la data e il numero di ordine, che potrai trovare nell’email di conferma.

Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

Cosa devo fare se il pacco che mi viene consegnato presenta segni di manomissione o di danneggiamento?

Controllate bene il pacco al momento della consegna: se dovesse presentare segni di manomissione o risultasse chiaramente danneggiato vi consigliamo di rifiutare la consegna o di firmare con riserva.

Dopo di che mettevi in contatto con il nostro Servizio Clienti chiamando lo 095 586 5356.

Perchè non posso restituire i prodotti?

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori.

Esattamente per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari, dei quali non è possibile garantire un’adeguata conservazione.

Faccio un acquisto superiore alle 99€, a quanto ammontano le spese di spedizioni?

Effettuando un acquisto di 99€ le spedizioni sono gratuite ma solo per un ordine fino a 30 kg, per ordini di peso superiore le spese di spedizioni ammontano a 9,90€ ogni 30 kg.